ROBERTA & ROBY
Olbia, 27.09.2022
Roberta e Roby, due angioletti martoriati che hanno vissuto l’inferno. Abbiamo iniziato le terapie per la rogna, cercheremo di farle rifiorire ma la strada sarà lunga.
Sono molto timide e timorose, certo l’uomo è la peggior specie su questa terra… Vorrei scrivere tante cose per loro ..
Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo umido a/d della Hill’s e mini starter secco della Royal Canin. https://fb.watch/fQptmHQAVg/
Olbia, 26.09.2022
Due cucciole da pastore sopravvissute alla mamma senza vita ormai da giorni. Ma che mondo è questo dove ogni giorno gli animali devono soffrire le pene dell’inferno a causa della nostra ignoranza?
Sono piene di pulci e rogna. Prima è stata soccorsa Roberta sotto la pioggia e la sera tardi Roby. Vicino a Berchideddu, poco oltre la loro mamma.
Sono debilitate, scheletriche e piene di parassiti intestinali. Probabile fossero padronali, abbandonate al loro destino.
Hanno bisogno di tante cure. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Bravecto, cibo mini puppy secco della Royal e tanta forza.
Siamo sicure che da lassù una stella abbia guidato i soccorritori. In onore ad una grande donna che è mancata alcuni mesi fa le abbiamo chiamate Roberta e Roby.